Darko Lazovic è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona

L'Hellas Verona ha ufficializzato il passaggio tra le sue fila dello svincolato Darko Lazovic, ex Genoa con il quale ha giocato 102 gare
06.08.2019 15:12 di Franco Avanzini   Vedi letture

Darko Lazovic, ex giocatore del Genoa, svincolato, ha trovato squadra. Andrà a rimpolpare l'Hellas Verona dell'ex tecnico genoano Ivan Juric e ritroverà numerosi calciatori che hanno vestito il rossoblu. E' arrivato l'annuncio ufficiale della società veneta che ha emesso un comunicato ufficialeche riportiamo integralmente apparso sul suo sito:

"L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Darko Lazovic. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Dopo le esperienze nel proprio paese con l'FK Borac Čačak e con la Stella Rossa, Lazovic ha collezionato più di cento presenze con la maglia del Genoa e ha anche vestito la maglia della Nazionale Serba. Da oggi è un nuovo calciatore gialloblù". 

 Lazovic con la casacca della società più Antica d'Italia ha disputato 102 gare segnando anche cinque reti. La prima di queste il 15 dicembre 2016 contro la Fiorentina nel successo finale per 1 a 0 dei liguri.