Donatelli: "Per Pinilla nessuna offerta dal Cile"

08.07.2017 13:45 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Il DS del Genoa Mario Donatelli, in un'intervista al quotidiano cileno "El mercurio", si è così espresso sul futuro dell'attaccante rossoblù Mauricio Pinilla, che voci di mercato darebbero vicino ad essere ingaggiato dall'Universidad de Chile:

"Finora posso dirvi che non vi è alcuna possibilità che Pinilla possa tornare in Cile, poichè non abbiamo ricevuto alcuna offerta formale da parte del Club Universidad de Chile. Il giocatore ha ancora un contratto di un anno con il Genoa e dunque qualsiasi trattativa deve passare attraverso di noi.

Ho appena saputo che il giocatore ha parlato con i dirigenti dell'Universidad, ma noi non ne sapevamo nulla.

Se arriverà un'offerta da parte del Club cileno vedremo. Ma ripeto che finora non c'è stato alcun contatto. Domani (oggi per chi legge) parleremo con lui e vedremo cosa succederà".

Pinilla, come da lui stesso affermato nei giorni scorsi in un'intervista a un giornale sudamericano, resterebbe volentieri al Genoa ma, se la Società non ritenesse di puntare ancora su di lui, la sua preferenza sarebbe quella di tornare a giocare nel Club che lo ha lanciato nel calcio professionistico, quello dell'Universidad de Chile, appunto.

Nei prossimi giorni se ne saprà di più sul futuro dell'attaccante che però il Genoa non sembra abbia in ogni caso intenzione di lasciar andare via gratis.

 

Gip

 

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie