Due ex Genoa movimentano il mercato del Sassuolo

26.08.2016 13:02 di  Marina Denegri   vedi letture

Per il Sassuolo Calcio due movimenti di mercato che riguardano due ex giocatori  rossoblù, uno in entrata e uno in uscita.

La società neroverde, dopo il brillante passaggio alla fasea a gironi di Europa League di ieri sera, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dall’A.C. Cesena  Antonino Ragusa e di aver ceduto a titolo definitivo al Frosinone Lorenzo Ariaudo.

Ragusa, attaccante classe ’90, nella stagione 2008/2009 aveva contribuito con 22 presenze e 4 gol al trionfo della Primavera del Genoa nel campionato di categoria e alla conquista della Supercoppa Primavera. Dopo una parentesi che lo aveva portato a giocare nelle fila di Salernitana, Reggina Terzana e Pescara, a giugno del 2014 la società abruzzese lo aveva girato in prestito al Grifone, col quale aveva giocato però una sola partita, prima di passare in prestito al Vicenza in Serie B.

Ariaudo, difensore classe ’89, può definirsi una vera e propria meteora. Arrivato a gennaio del 2015 insieme a Leonardo Pavoletti, a causa di un infortunio rimediato in allenamento non ebbe modo di giocare neppure una partita con la maglia rossoblù e a fine stagione tornò al Sassuolo.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie