Genoa, altra società sulle tracce di Piatek

04.10.2018 12:25 di Franco Avanzini articolo letto 677 volte
Fonte: As

La Piatek mania prosegue, non solo sul prato verde degli stadi italiani, non solamente tra i tifosi genoani ma anche tra le società un po' di tutta Europa. La voglia del bomber della Serie A prosegue. Non c'è giorno che qualche quotidiano sportivo non parli di lui. La notizia di oggi arriva direttamente dalla Spagna e la riporta il giornale As. 

Non solo Barcellona e Real Madrid sulle tracce dell'attaccante polacco ma sembrerebbe essersi mosso anche l'Atletico Madrid allenato da Cholo Simeone. Sembrerebbe, il condizionala è sempre d'obbligo in queste circostanze, che alcuni emissari della società madrilena abbiano già visionato l'attaccante portando in Spagna lusinghiere notizie.

Inutile dire che da qui in avanti proseguirà questa ridda di voci del giocatore che, va detto, è al momento assolutamente concentrato sul Genoa e sulla sua stagione rossoblu. Un po' di tensione tra i tifosi genoani però, cè da dire, sta circolando viste le tante insistenze che vorrebbero il polacco lontano dalla Liguria quasi certamente a fine campionato (molto difficile che possa andarsene infatti nella vetrina invernale del mercato a Gennaio 2019).