Genoa, altro pretendente per Piatek

29.09.2018 17:22 di Franco Avanzini articolo letto 693 volte

Inutile girarci intorno, l'attaccante polacco Piatek piace davvero tanto a molte società non solo italiane (Juventus, Milan e Inter) ma anche a alcune società che vanno per la maggiore in Europa. Tempo fa vi avevamo accennato dell'interesse del Barcellona, ebbene arrivano nuove voci questa volta dalla Germania.

SportBild, uno dei maggiori quotidiani teutonici, infatti, riporta che anche il Bayern Monaco si sarebbe inserito nella corsa per l'acquisto del giocatore che più di tutti sta facendo parlare di se in questo periodo. Una ennesima società che altro non farà che aumentare il costo del giocatore per una vera e propria asta che potrebbe aprirsi con molto anticipo rispetto al mercato.

Attenzione tutte queste sono al momento solamente delle voci dovute al fatto che Piatek ha già raggiunto la doppia cifra tra campionato e Coppa Italia, unico calciatore in Europa nei cinque maggiori campionati (Serie A, Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier) in un tempo così breve. Per il momento l'attaccante polacco è genoano, al suo futuro ovviamente ci si penserà a tempo debito.