Genoa, Aurelio Andreazzoli oramai questione di ore

08.06.2019 14:59 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttoMercatoWeb.com

Si sta delineando il futuro del Genoa per quanto riguarda la panchina. Cesare Prandelli oramai sembra arrivato al capolinea. La sua avventura sulla panchina sulla società più Antica d'Italia sta per concludersi dopo pochi mesi dal suo arrivo in Liguria. Secondo quanto scritto dai colleghi di tuttomercatoweb.com il nuovo mister per la prossima annata 2019/2020 sarà Aurelio Andreazzoli.

L'ex allenatore dell'Empoli avrebbe oramai raggiunto un accordo su tutta la linea per guidare il Grifone dopo una stagione realmente difficile, quasi drammatica per certi versi, con una salvezza risicata e giunta proprio all'ultima giornata soprattutto grazie al successo dell'Inter proprio sulla squadra toscana. Andreazzoli firmerà probabilmente un contratto che lo legherà al Genoa per due stagioni.

Ma non solo panchina. Anche a livello dirigenziale qualcosa cambierà. Sta per tornare infatti Stefano Capozucca che avrà la mansione di direttore sportivo. L'ultima annata Capozucca l'aveva trascorsa al Frosinone.