Genoa, Borja Valero nel mirino della dirigenza rossoblu

Per il centrocampo del Genoa c'è il nome di Borja Valero, ex Fiorentina ed Inter. la trattativa per lo spagnolo potrebbe iniziare nei prossimi giorni
24.07.2019 20:20 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Tra i tanti nomi fatti per il centrocampo del Genoa che certamente è da rinforzare, c'è anche quello di Borja Valero. Lo riportano i colleghi di SKY Sport che spiegano che ci sono stati dei contatti con gli agenti e che la trattativa potrebbe partire e svilupparsi nei prossimi giorni. Nel frattempo il presidente Preziosi tiene viva ancora la pista che porta ad Harit dello Shalke 04.

Borja Valero, classe 1985, spagnolo, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Real Madrid con una sola presenza in prima squadra. Quindi il passaggio al Mallorca in due circostanze con in mezzo la tappa che lo ha portato in Inghilterra al West Bronwich Albion. Tra il 2010 e il 2012 ha vestito la maglia del Villareal e quindi l'arrivo in Italia, inizialmente alla Fiorentina dove è sceso in campo in 166 occasioni segnando anche 14 reti. Nel 2017 ecco l'Inter e la maglia nerazzurra. Con la squadra meneghina 63 sono state le presenze con due reti realizzate.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie