Genoa, cambio programma per un giocatore

27.12.2016 17:02 di  Franco Avanzini   vedi letture

Le voci al calciomercato sono un po' come il cacio sui maccheroni scendendo sulla pasta si sparpaglia un po' a destra e un po' a manca. Evidente come anche le trattative al mercato del calcio nostrano possano variare a seconda di come giri il vento. Capita che, su un giocatore importante, un giorno sembri in vantaggio una squadra mentre quello seguente cambi casacca velocemente.

E' il caso di Tomas Rincon. El General sembrava destinato a raggiungere l'ex compagno Perotti alla Roma; tutto pareva fatto. Sembravano mancare solamente le voci ufficiali delle due società, Genoa e Roma, per sancire l'avvenuto cambio di maglia per il venezuelano. E invece ecco la novità dell'ultima ora, riportata da SKY SPORT, che parla di una Juventus in vantaggio sul giocatore genoano. Si potrebbe dire che ovunque caschi, il centrocampista cascherà senz'altro bene. I bianconeri sono alla ricerca di un paio di centrocampisti e uno potrebbe essere proprio il rossoblu. La formula adottata sarebbe un prestito con obbligo di riscatto la prossima estate.

Al momento la strada del General Venezuelano verso la nuova destinazione quindi sarebbe ben più breve rispetto a quella che doveva portarlo nella Capitale. Staremo a vedere se, nei prossimi giorni, ci sarà un contr'assalto da parte dei romani.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie