Genoa, Daichi Kamada sempre più vicino, la firma a breve?

Vicino l'arrivo del giapponese Kamada al Genoa, giungerebbe dal Sint Truiden. Vinta la concorrenza della Fiorentina. Lo sbarco in Italia ad ore?
27.07.2019 13:15 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Per il centrocampo rossoblu i nomi fatti sono davvero molteplici. Ogni giorno in pratica ne esce uno nuovo, alcuni di questi sono solo dei nomi che servono per alimentare la fantasia dei tifosi rossoblu; altri qualche valenza più importante l'hanno. Di certo un calciatore che potrebbe realmente giungere in Liguria è Daichi Kamada, come riportato dall'emittente satellitare SKY Sport. Il centrocampista potrebbe addirittura arrivare in Italia nelle prossime ore, firmare il contato che lo legherà al Grifone e iniziare quindi la nuova avventura coi rossoblu. 

Kamada, classe 1996, è un centrocampista e arriverebbe dall'Eintracht di Francoforte anche se l'ultima stagione l'ha giocata con la maglia del Sint Truiden dove ha segnato 15 reti in 33 presenze. In Germania invece solamente tre gare giocate. In Giappone ha vestito la maglia del Sagan Tosun in 65 circostanze timbrando il cartellino 13 volte. In due occasioni, in questa annata, è stato chiamato dalla Nazionale maggiore nipponica. 

Si tratta di un centrocampista centrale ed è stato accostato in questa parte di mercato estivo anche ad un'altra squadra italiana, la Fiorentina. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie