Genoa, Davide Biraschi nel mirino dell'Atalanta; la richiesta dei rossoblu

L'Atalanta tenta Davide Biraschi ma la richiesta del Genoa, 8-10 milioni di euro, è ritenuta eccessiva dalla dirigenza orobica
04.07.2019 17:24 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: corriere di Bergamo

Davide Biraschi è sempre più nel mirino dell'Atalanta del tecnico Gian Piero Gasperini. La squadra bergamasca ha deciso di rinforzare il reparto difensivo con il giocatore rossoblu che si è messo in grande evidenza in queste ultime stagioni. Lo rivela il quotidiano il Corriere di bergamo che prosegue spiegando come le parti ancora non siano propriamente vicine. La richiesta della dirigenza dei liguri va dagli 8 ai 10 milioni di euro; eccessiva secondo la dirigenza orobica. 

Di certo il Genoa rischia di perdere un elemento di sicuro valore che, soprattutto in una difesa a tre, ha mostrato il meglio di se risultando un pochino carente invece in una difesa a quattro. Tanto è vero che, in questa ultima circostanza, il giocatore aveva perso il posto in prima squadra salvo recuperarlo quando, l'allora tecnico Prandelli, aveva deciso di tornare a giocare coi tre elementi davanti al portiere Radu.