Genoa, domani l'incontro Prandelli-Preziosi, si va verso il divorzio?

Incontro Preziosi-Prandelli previsto per la giornata di domani; sarà fimata nera con l'esonero del tecnico di Orzinuovi o fumata bianca con la riconferma?
05.06.2019 16:28 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: gazzetta dello sport

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per l'incontro tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e l'allenatore Cesare Prandelli. Ricordiamo che il tecnico di Orzinuovi ha un contratto che è stato automaticamente rinnovato con l'arrivo della salvezza sino al 2020. Ciò non toglie però che la situazione sia tutt'altro che chiara. Voci di corridoio danno per quasi certo l'addio alla panchina di Prandelli. 

Lo riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport che mettono in risalto per il prossimo anno proprio il tecnico dell'Empoli Andreazzoli quali sostituto di Prandelli. I toscani, nonostante la retrocessione, si sono fatti apprezzare per il gioco messo in mostra, praticamente mai difensivo, anche se all'atto pratico più che i punti ai toscani sono arrivati sempre molti complimenti da parte degli avversari.

Ciò non toglie peraltro che si possa anche arrivare ad una riconferma dell'attuale allenatore della società ligure soprattutto se sarà attuato un progetto di suo gradimento che non lo porti a soffrire sino praticamente all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato.