Genoa, Donatelli: "Kouamé non parte"

03.01.2019 19:18 di Franco Avanzini articolo letto 424 volte

Tra i giocatori più chiacchierati in questo mercato c'è sicuramente Christian Kouamé. Arrivato dal Cittadella e quindi dalla Serie B, si è subito imposto al grande pubblico con alcune prestazioni davvero importanti, per assist e pure per alcuni gol realizzati. Evidente come le grandi squadre si siano fatte avanti e tra queste anche il Napoli. A Radio Kiss Kiss ha parlato il direttore sportivo rossoblu Mario Donatelli che ha spiegato come: "A gennaio nn parte nessun big, quindi resteranno al Genoa sia Romero che Piatek che Kouamé nonostante le richieste per questi giocatori non manchino certamente".

A proposito del giocatore arrivato dal Cittadella e dell'interessamento da parte del Napoli, Donatelli ha detto: "I presidenti di Genoa e Napoli si sono già parlati in merito. I partenopei sono interessati ma sul giocatore ci sono anche altre società. E comunque anche Kouamé resterà con noi sino a giugno, poi vedremo",

Valutazione del giocatore che sta raggiungendo cifre importanti: " E' normale che, quando ci sono varie società interessate ad un elemento, il prezzo salga. E' la legge del mercato. Noi parliamo con tutti, se troviamo un accordo bene, se no gli stessi restano al Genoa. Kouamé sta lavorando con molta umiltà e può ancora migliorare. E' un ragazzo tranquillo, coi piedi ben piantati per terra".