Genoa, due nomi accostati al Grifone, un centravanti ed un esterno sinistro

13.06.2019 10:05 di Franco Avanzini   Vedi letture

Un attaccante e un esterno sinistro, i nomi che vengono accostati al Genoa non mancano certamente. Tifosi rossoblu abituati a questo tourbillon di volti che, anche per un solo istante, sono avvicinati alla società più Antica d'Italia.

Parliamo questa volta volta di un giocatore di attacco e di un centrocampista. Partendo da quest'ultimo ecco che il nome uscito è quello di Marco Pajac dell'Empoli che arriverebbe grazie anche al neo mister Andreazzoli. Il croato in Toscana ha giocato dieci gare segnando anche due reti ed arrivava dal Cagliari.

Per quanto riguarda invece il giocatore di punta parliamo di Gianluca Scamacca, un Nazionale Under 20 ma anche con alcune presenze nella squadra Under 21, di proprietà del Sassuolo, classe 1999. In questo caso si tratta evidentemente di un prospetto per il futuro.

Al momento sono solamente parole ed ancora nulla è stato definito ma è chiaro come la dirigenze genoana cerchi di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato dal 1' luglio quando partirà ufficialmente il calcio mercato estivo.