Genoa, Gianluca Lapadula ai saluti, lo chiama il Lecce

Gianluca Lapadula dovrebbe lasciare il Genoa, seppur solamente in prestito. Sulle sue tracce c'è il neo promosso Lecce dell'ex allenatore genoano Liverani
28.06.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Gianluca Lapadula non è stato molto fortunato al Genoa. Raramente ha messo in mostra il suo talento e, soprattutto in questa ultima stagione, non è riuscito mai a mostrarsi determinante e decisivo. Un'annata che lui stesso, qualche mese fa, aveva definito la peggiore della sua intera carriera, non solamente nella massima serie. Adesso le porte del Genoa dovrebbero chiudersi alle sue spalle.

Il giocatore infatti cambierà aria cercando nuovi stimoli altrove. Tra le società che potrebbero appetire al giocatore c'è sicuramente il neo promosso Lecce del tecnico, ex genoano, Fabio Liverani. La società salentina è pronta a proporgli un contratto per portarlo in Puglia. Trattativa che è ben avviata con la fumata bianca che ancora non è arrivata ma che potrebbe giungere a breve. Nella società salentina Lapadula arriverebbe in prestito per cercare di rilanciarsi alla grande in una piazza che ha grande fame di calcio che conta ed è prnta a costrire una squadra capace di lottare per la salvezza sino all'ultima giornata.