Genoa, giovani nel mirino

09.06.2018 16:31 di Franco Avanzini articolo letto 581 volte

Il calcio mercato è fatto di grandi nomi ma anche di giocatori giovani che devono crescere ma che hanno tutti i numeri per diventare grandi. Il settore giovanile del Genoa è sicuramente molto fiorente, lo dimostrano tra gli altri i vari Perin, Sturaro, Mandragora e gli ultimi Pellegri e Salcedo.

La società del presidente Enrico Preziosi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sta monitorando un paio di elementi davvero molto interessanti dell'Inter. Si tratterebbe del portiere Radu che ha giocato l'ultima stagione con la maglia dell'Avellino collezionando complessivamente 22 presenze e Emmers, belga, centrocampista classe 1998, che ha partecipato con la squadra Primavera nerazzurra alla UEFA Youth League realizzando anche 2 reti in 4 gare.

Dal canto interista invece potrebbe riaprirsi il discorso Salcedo, giocatore che era stato seguito pure lo scorso anno (pareva dovesse andare a Milano assieme a Pellegri prima che quest'ultimo fosse ceduto al Monaco). I lavori tra le due società sono in corso e potrebbero arrivare ad una conclusione, parziale o totale non sappiamo, nella prossima settimana.