Genoa, idea Caputo per l'attacco; primi contatti avvenuti

C'è un giocatore dell'Empoli che potrebbe fare al caso del Genoa per il prossimo futuro, si tratta di Ciccio Caputo, attaccante e autore di un ottimo torneo
04.06.2019 13:25 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Francesco Caputo, bomber dell'Empoli, autore di 16 reti in 38 presenze con tre rigori realizzati, è un'idea del Genoa per il prossimo futuro. L'attaccante, classe 1987, gioca in Toscana dal 2017 ed ha realizzato complessivamente 42 reti in 79 presenze. Alla squadra che è stata di mister Andreazzoli, è arrivato dopo l'esperienza ligure con la Virtus Entella dove, in due stagioni, aveva segnato 35 reti ed era sceso in campo in 80 circostanze. 

Le parti, entourage del giocatore e dirigenze ligure, si sarebbero già incontrate, almeno stante a quanto si dice in giro anche se nulla è stato ancora chiarito. Tra l'altro in distanza sta seguendo il tutto il Parma che sembrerebbe a sua volta interessato all'elemento di Altamura. Di certo, vista la carenza di attaccanti in casa Genoa in questa ultima stagione, l'arrivo di un elemento di buona propensione offensiva come Caputo sarebbe certamente una buona prima pietra er costruire una rosa meglio equilibrata.