Genoa, il Bologna cerca Kouamé ma i liguri vorrebbero tenerlo

Christian Kouamé oggetto del desiderio del Bologna che cercherà un assalto decisivo nei prossimi giorni ma il Genoa non vuole farlo partire
30.06.2019 12:21 di Franco Avanzini   Vedi letture

C'è mister Sinisa Mihajlovic che l'ha messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare l'attacco del Bologna, c'è una dirigenza, quella felsinea, che sta facendo di tutto pur di portarlo sotto la città delle Due Torri ma c'è pure un'altra società, in questo caso la più Antica d'Italia, che sta facendo di tutto per trattenerlo. Situazione quest'ultima non semplice anche se il giocatore ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Genova e nel Genoa.

A chiedere a gran voce che Christian Kouamé resti in rossoblu (ligure) è il tecnico Aurelio Andreazzoli che lo vede benissimo nel disegno del suo attacco dopo l'arrivo di Andrea Pinamonti. La dirigenza genoana, con in testa il presidente Enrio Preziosi, non vuole iniziare col iede sbagliato nei confronti del neo allenatore e quindi farà di tutto pur di accontentarlo, ovvero tenere Kouamé al Genoa. 

Per il classe 1995 dunque i prossimi giorni potrebbero diventare importanti, Bologna o Genoa? Il suo destino è legato a queste due squadre con due tecnici che lo vorrebbero enrambi; Mihajlovic e Andreazzoli, chi la spunterà?