Genoa, il Lille chiede Kouamé. il tecnico Andreazzoli blocca tutto

Incedibile parola che il tecnico Aurelio Andreazzoli ha posto su una trattativa possibile che avrebbe portato Kouamé dal Genoa al Lille
27.07.2019 12:59 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Sicuramente Cristian Kouamé non ha lasciato indifferenti le dirigenze di mezza Europa dopo la stagione scorsa, la prima in Serie A dopo l'esperienza al Cittadella e la rete realizzata al Lione nell'ultima amichevole disputata in Francia. Varie le società che si erano avvicinate al giocatore salvo non riuscire a raggiungere l'obiettivo che si erano prefissate ovvero portarselo a casa.

Adesso il tentativo arriva direttamente da una società francese, Il Lille, compagine di Ligue 1, che avrebbe puntato l'attaccante del Genoa per rinforzare il proprio attacco dopo la partenza, oramai scontata di Nicolas Pepé. Questo quanto scoperto dai colleghi di tuttomercatoweb.com. Operazione non semplice, al momento strada non percorribile soprattutto per un particolare che non è da sottovalutare.

Il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli infatti direttamente da Dinard e dopo aver parlato con la sua dirigenza avrebbe posto il veto alla sua partenza e quindi Kouamé resterebbe ad oggi al Grifone. Evidente che, con un mercato estivo così lungo, ogni situazione potrebbe variare da un momento all'altro ma, ripetiamo, ad oggi Kouamé resterà al Genoa.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie