Genoa, in lizza per Zurkowski

06.01.2019 13:01 di Franco Avanzini articolo letto 641 volte
Fonte: gazzetta dello sport

Tanti i nomi che vengono accostati al Genoa anche in questa sessione di mercato invernale. Succede sempre così, sia che si tratti di quello estivo che di quello che si è aperto da pochi giorni. Così la società di Villa Rostan resta sulla bocca di tutti quando esce fuori un nome nuovo, il che non significa che arrivi certamente alla corte dell'attuale mister Cesare Prandelli ma sicuramente che la dirigenza del Grifone si stia attivamente muovendo su più fronti per rinforzare la rosa della prima squadra.

Uno dei nomi accostati al Genoa è quello del polacco Szymon Zurkowski, classe 1997, centrocampista attualmente militante nelle fila della squadre del Gornik Zabrze. Nelle ultime due stagioni ha messo su 30 presenze realizzando 3 reti; è un Nazionale Under 21 della formazione della Polonia.

Sul giocatore non c'è solamente il Grifone ma anche la Fiorentina che lo avrebbe puntato per rimpolpare la propria cerniera mediana. Lo riporta il quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport che aggiunge pure come Zurkowski sia monitorato costantemente dalla dirigenza viola ma che da adesso ci sia proprio la squadra rossoblu sulle sue tracce.