Genoa, ipotesi Erkin

23.08.2016 12:28 di Mirko Auteri   vedi letture

È Caren Erkin l’ultimo nome nuovo per il mercato del Genoa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport che spiega come il terzino turco classe ‘88 non rientri nei piani del nuovo tecnico interista Frank De Boer e sia stato quindi messo sul mercato nonostante sia arrivato in neroazzurro solo un paio di mesi fa.

Per il Genoa si tratterebbe di un’operazione in prestito e con l’ingaggio del giocatore, circa due milioni di euro, in gran parte a carico del club meneghino. Operazione molto complicata e ancora tutta da verificare. A complicare ulteriormente la siturazione vi sarebbero anche alcuni ostacoli di tipo regolarmentare che impedirebbero, in quanto extracomunitario, il trasferimento del giocatore in un altro club italiano in questa finestra di mercato .

Nelle ultime ore il giocatore è stato proposto al Fenerbahce, società da cui è stato prelevato a parametro zero solo lo scorso giugno ma il club turco ha rifiutato la proposta. Viva l’ipotesi Betis Siviglia, con gli spagnoli che avrebbero già effettuato alcuni sondaggi, non è da escludere nemmeno il ritorno in patria tra le fila del Besiktas.

Novità sono attese a breve, come confermano le parole dell’agente del giocatore Batur Altiparmak: “Entro fine settimana ci vedremo con il club per valutare se restare o meno all’Inter”.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie