Genoa, le ultime dal calciomercato

23.08.2016 14:56 di Adriano Caorsi   vedi letture

Il Genoa stamattina ha parlato con Barba dell'Empoli, giocatore che già doveva arrivare l'anno scorso. La notizia è che l'obiettivo principale resta comunque il polacco Pazdan per cui c'è il gradimento dell'allenatore rossoblù.

Non c'è invece trattativa per Gonzalez del Palermo. Si ha piuttosto notizia di un sondaggio ufficiale fatto per Landre del Lens, con la situazione confermata anche dall'entourage del calciatore.

Un capitolo a parte meriterà il discorso Erkin. Il calciatore infatti parlerà oggi con il suo procuratore comunicando le sue volontà: restare per giocarsi il posto coi nerazzurri malgrado col nuovo mister appaia chiuso. Le richieste non mancano sia dalla Turchia che dall'Inghilterra.

Dall'Italia per ora si è mosso il Bologna, non il Genoa, che potrebbe ritenerla una pista suggestiva nel caso Erkin volesse dimostrare il suo valore nel campionato italiano. Da tenere in conto come l'ingaggio oltre i due milioni netti dovrebbe eventualmente andare a carico delle casse nerazzurre. L'operazione sembra ad ogni modo molto difficile.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie