Genoa, lo svincolato Rajkovic arriva a rinforzare la difesa

Arriva il difensore Slobodan Rajovic. Giocatore svincolato dal Palermo e pronto a rinforzare la difesa genoana. Precedenti in Olanda e Germania
02.08.2019 13:35 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttosport

Arrivato Kevin Agudelo, è in procinto di vestire la casacca rossoblu anche Slobodan Rajkovic, difensore, classe 1989, svincolato dal Palermo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport il giocatore rinforzerà la rosa a disposizione del tecnico Aurelio Andreazzoli. 

Rajkovic, serbo di Belgrado, ha cominciato la sua carriera nell'OFK Belgrado mettendosi in grande evidenza tanto che è stato acquistato dagli inglesi del Chelsea dove però non ha mai giocato. I proprietari del cartellino o hanno rimandato al mittente in prestito per poi farlo girare per formazioni olandesi in serie: Psv, Twente e Vitesse. Nel paese dei tulipani complessivamente giova 60 gare segnando due reti.

Nel 2011 viene acquistato a titolo definitivo dall'Amburgo dove resta quattro anni scendendo in campo 42 volte e realizzando due reti. Quindi va al Darmstadt, altra squadra tedesca. Arriva quindi in Italia al Palermo dove, tra il 2016 e il 2019, gioca 49 gare segnando tre marcature. Sono invece diciannove le presenze nella Nazionale serba.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie