Genoa, lo Zenit punta Laxalt

31.07.2018 14:31 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' partito questa mattina per Bardonecchia dove il Genoa effettuerà la terza parte della preparazione estiva ma la valigia di Diego Laxalt potrebbe non esser disfatta completamente nell'albergo che ospiterà la squadra rossoblu. C'è infatti lo Zenit San Pietroburgo sulle tracce del giocatore uruguaiano che, ricordiamo, prima del Mondiale 2018 aveva chiesto alla società genoana di ceduto.

Molte le squadre che si sono interessate all'esterno genoano ma sinora ancora nulla di concreto è stato fatto. Tuttomercatoweb.it riporta però come lo Zenit stia facendo più che semplici sondaggi con la società più Antica d'Italia e con l'entourage del giocatore. Quella che inizialmente pareva esser una semplice idea adesso è certamente qualcosa in più. Russi che hanno seguito il giocatore anche durante la manifestazione calcistica più importante e che ne hanno apprezzato la corsa e l'abnegazione con cui si è sempre presentato in campo. 

A questo punto l'affare potrebbe esser sulla via della conclusione e per Diego Laxalt, dopo tre stagioni e 111 presenze messe insieme, porebbe esser realmente giunto il momento dell'addio.  


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie