Genoa, Marko Rog nel mirino dei rossoblu per rinforzare il centrocampo

Marko Rog nel mirino del Genoa, l'ex giocatore del Napoli potrebbe andare a rinforzare la zona del centrocampo rossoblu.
04.07.2019 18:05 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: SKY Sport

Il Genoa sta cercando di rivedere completamente il proprio assetto centrale. Un centrocampo che ha dato non poci problemi lo scorso anno, tanto è vero che spesso i difensori erano costretti a saltarlo cercando la spizzata di testa di Kouamé nel tentativo, spesso vano, di creare qualche opportunità valida per poter provare a bucare la retroguardia avversaria di turno. 

La dirigenza ligure dunque è alla ricerca di profili validi per sistemare questa zona del terreno di gioco. Uno di questi è Marko Rog del Napoli anche se ha giocato gli ultimi mesi della scorsa stagione in Spagna al Siviglia. Le parti stanno parlandosi in questi giorni e la trattativa sembrerebbe avviata, come riportato da SKY Sport, alla sua giusta conclusione con il passaggio al Genoa dell'ex elemento della Dinamo Zagabria.

Per intanto Rog sarà convocato dal tecnico Carlo Ancelotti per il prossimo ritiro di Dimaro dove la squadra partenopea darà il via alla nuova stagione.