Genoa, mercato in fermento

11.07.2018 18:00 di Franco Avanzini articolo letto 836 volte

Il presidente Enrico Preziosi è a Milano per compiere alcune operazioni di mercato. Sta entrando nel clou la campagna rafforzamento del Grifone. Quattro i nomi che ballano per il futuro. Intanto Christian Kouamé, giocatore proveniente dal Cittadella, attaccante, 12 reti realizzate in 43 gare con la casacca dei veneti. Il giocatore sta per firmare e domani dovrebbe essere a Genova per le visite mediche e quindi portarsi in ritiro a Neustift dove si aggregherà ai nuovi compagni.  

Quindi Lisandro Lopez, portoghese, proveniente dal Benfica ma lo scorso anno, per un periodo, all'Inter dove ha giocato una sola partita. La situazione sta evolvendosi e il difensore dovrebbe entrare presto a far parte del Grifone di mister Davide Ballardini. Non vi è ancora la matematica certezza che l'affare giunga a conclusione ma le possibilità sono sicuramente buone.

Per quanto riguarda invece il fronte offensivo sono due i nomi che ballano per la maglia rossoblu. Si tratta degli argentini Claudio Spinelli e Gonzalo Maroni. Il primo è un classe 1997 proveniente dal Tigre ma ha vestito l'ultima stagione la maglia del San Martin dove ha giocato 9 partite segnando 5 reti  mentre il secondo, classe 1999, arriverebbe dal Boca Juniors dove nella Primera Division Argentina è sceso in campo in 6 circostanze.