Genoa mercato, ora si deve correre

24.01.2017 13:12 di Franco Avanzini   vedi letture

Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale e in casa Genoa si sta affrettando il passo per trovare i giocatori adatti per rimpolpare soprattutto un centrocampo che, dopo la cessione di Rincon (avvenuta praticamente ancora prima dell'apertura del mercato) e l'infortunio di Veloso, ha davvero uomini contati. Questa la situazione per quanto riguarda i possibili arrivi.

La telenovelas Montoya prosegue: ora viene, poi non viene, ora sta firmando, poi non se ne fa nulla. Ad ogni sessione di mercato o quasi al Grifone una situazione intricata esiste sempre. Intanto il tempo passa e il forte giocatore argentino continua ad essere un sogno. Diventerà realtà? Una settimana o poco meno e lo sapremo. ,

Così la società di Villa Rostan  si sta guardando attorno e il nome uscito è quello di Carlos Carmona, cileno, classe 1987, 155 presenze dal 2010 con l'Atalanta ma che da un "pochino di tempo" non gioca. Anche in questo caso però non tutto è fatto e l'attesa monta pure in questo senso.

Intanto con il Milan si pensa ad uno scambio tra Niang e Ocampos. Sul giocatore rossonero però sembrerebbe esserci il Torino ma anche alcune squadre straniere. Quindi tutto in alto mare, almeno per il momento. Società già d'accordo. Toccherà all'esterno francese decidere quale casacca indossare per i prossimi mesi.

Infine Hernanes: SKY SPORT 24 ha spiegato come la Juventus sia entrata nell'idea di cedere il brasiliano al Grifone. Le prossime ore saranno decisive anche in questo senso. Resta il fatto che Ivan Juric, atteso dalla trasferta di Firenze, a meno di stravolgimenti dell'ultima ora, avrà seri problemi a mandare in campo un centrocampo decente (ricordiamo che anche Rigoni è uscito anzitempo durante la sfida contro il Crotone per infortunio). Far arrivare un centrocampista al Signorini in questi giorni, possibilmente già pronto, dunque, sarebbe importante...


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie