Genoa, novità di mercato

22.12.2016 18:10 di Franco Avanzini   vedi letture

La sezione di calciomercato invernale si aprirà a Gennaio ma le voci in entrata ed in uscita continuano a riempire le pagine dei giornali e ovviamente pure i siti internet. Le più note in uscita sono quelle che riguardano Leonardo Pavoletti diretto, a quanto pare, a Napoli e, forse, Tomas Rincon appetito da alcune big del nostro campionato ma con la Roma che sembrerebbe in vantaggio. Qualcosa si sta muovendo ovviamente anche in entrata.

Secondo tuttomercatoweb.com infatti due giocatori starebbero per prendere la via di Genova, sponda rossoblù. Uno sarebbe il giocatore del Brescia Leonardo Morosini (classe 1995), centrocampista o all'occorrenza anche attaccante, nel giro della Nazionale Under 21, per il quale sarebbe pronto un quinquennale da parte della società di Villa Rostan.

Per il secondo si tratterebbe invece di un ritorno in Liguria e al Grifone. Parliamo di Mauricio Pinilla, attaccante cileno, con il quale ci sarebbe già un accordo sino al giugno 2019. Dal prossimo mese dunque trattative aperte e tante notizie sul Genoa.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie