Genoa, nuovo difensore in arrivo da Avellino?

01.05.2018 18:44 di Franco Avanzini   vedi letture

Avellino, piazza che al Genoa ha già regalato due difensori ma da dove potrebbe arrivarne un terzo nella prossima tornata di mercato estivo. Il primo è stato Armando Izzo, quindi è toccato a Davide BIraschi e adesso un altro giocatore che sta facendo bene in Irpinia sembrerebbe piacere alla dirigenza rossoblu.

Si tratta di Marco Migliorini come riporta in esclusiva il sito tuttomercatoweb.com. Classe 1992, alto 194 centimetri, difensore centrale, è nato a Peschiera del Garda, ha iniziato la carriera nel Chievo Verona e ha giocato anche in Repubblica Ceca con la casacca del Zbrojovka Brno. Quindi il ritorno in Italia dove ha indossato le maglie di Chieti, Torino, Como, Juve Stabia e appunto Avellino. In serie B ha giocato 25 gare segnando anche una rete.

Ovviamente il mercato è sempre più in evoluzione e i nomi accostati da qui alla fine dello stesso saranno, come al solito, davvero tanti. Questo è uno di quelli. Solo nel prossimo futuro sapremo se "il fiore sboccerà" oppure se sarà semplicemente "un nome accostato al Grifone".


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie