Genoa, nuovo nome per l'attacco, arriva da Verona

Calciomercato che impazza in questi giorni con nomi di giocatori accostati a ogni formazione della massima serie, ovviamente anche la Genoa
17.07.2019 20:25 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Nomi che vanno, nomi che vengono. Mentre il Genoa prosegue a prepararsi in vista della prossima stagione sportiva in quel di Neustift tra le montagne del Tirolo austriaco, il mercato estivo impazza portandosi in dote calciatori accostati a tutte le squadre e chiaramente pure alla formazione ligure. In questo caso i colleghi di tuttomercatoweb.com hanno sondato il terreno scoprendo che c'è un giocatore che potrebbe fare al caso di mister Aurelio Andreazzoli per rinforzare la batteria dell'attacco.

Si tratta di Manuel Pucciarelli che ha giocato l'ultima stagione in Veneto con la maglia del Chievo Verona. Il calciatore, classe 1991, nei giorni scorsi sarebe stato accostato alla nuova squadra allenata da Stramaccioni che è l'Esteghal, formazione dell'Iran. Adesso è scaturito che anche il Grifone possa essere interessato al ragazzo del Chievo. 

Pucciarelli dal 2017 ha disputato 37 gare con la formazione clivense realizzando due reti; precedentemente ha vestito le casacche del Gavorrano, per un breve periodo e soprattutto dell'Empoli con 164 partite giocate e 21 reti realizzate.