Genoa, oggi il giorno ics per la firma sul contratto dell'allenatore?

Forte dei Marmi, località marina della Toscana, posta in Versilia, potrebbe essere oggi la meta dove il tecnico Andreazzoli firmerà il contratto
14.06.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Mare, spiaggia, sole, crema abbronzante, la giornata è proprio adatta per riposarsi e magari per qualche bagno marino. Ma sulle spiagge della Versilia possono essere fatti affari, oppure completate situazioni che devono essere ratificate con una firma sul contratto. Ecco dunque che da Forte dei Marmi dovrebbe arrivare l'ufficialità del nome del nuovo tecnico del Genoa per la stagione 2019/2020.

Solo un proforma naturalmente, visto che colui che siederà sulla panchina sulla società più Antica d'Italia, si sa già ed il suo nome è Aurelio Andreazzoli. L'ex allenatore dell'Empoli prenderà il manico della squadra ligure per un biennio con la speranza di aprire un ciclo magari vincente. Dopo di che si proseguirà con la sfoltimento della rosa che abbisogna di un taglio di parecchi elementi e del rafforzamento naturale per evitare di passare n'altra stagione di pura passione come è stata l'ultima. 

Andreazzoli porterà dalla Toscana e dalla sua ultima esperienza il bel gioco messo in mostra durante l'ultimo campionato unendolo possibilmente a punti. Tornare a far divertire il popolo genoano sarà ovviamente un ottimo punto di partenza per un campionato meno problematico di quelli ultimi trascorsi con le permanenze in Serie A arrivate con qualche patema d'animo di troppo.