Genoa, Pandev-Inter solo fanta-mercato?

10.06.2018 11:30 di Franco Avanzini articolo letto 981 volte

Le fantasie nel calcio mercato estivo  (ma pure in quello invernale, anche se in minor quantità) sono illimitate. Giocatori accostati a varie squadre, ipotesi fantascientifiche, suggestioni davvero improponibili ma anche altre più terra-terra che potrebbero consolidarsi col passare dei giorni.

Ecco che spunta una bizzarra idea in casa Inter, la riporta la Gazzetta dello Sport. Ebbene la squadra di Luciano Spalletti sarebbe alla ricerca di una terza punta da affiancare a Maurito Icardi e all'ultimo arrivato Lautaro Martinez. Due i nomi in pole position che sono Falcinelli del Sassuolo e Lasagna dell'Udinese ma, in sott'ordine, va detto, c'è pure un'idea davvero molto amarcord come quella di riportare sotto la Madonnina Goran Pandev (con i nerazzurri realizzò uno splendido triplete). Il genoano sarebbe in ballottaggio con il sampdoriano Quagliarella.

Fanta mercato? Probabilmente è così ma una cosa è certa e dimostra quanto Pandev sia apprezzato in casa nerazzurra dove ha lasciato certamente un ottimo ricordo. Poi evidente come tra il dire e il fare ci sia una bella differenza e che questa sia un'operazione dal carattere più amarcord che altro.