Genoa, Pawel Jaroszynski è ufficialmente un giocatore rossoblu

Dal Chievo Verona è arrivata l'ufficialità dell'acquisto da parte del Genoacfc del giocatore polacco Pawel Jaroszynski. In Veneto 32 le gare giocate
22.06.2019 20:27 di Franco Avanzini   Vedi letture

Pawel Jaroszynski è ufficialmente un giocatore del Genoa. E' il Chievo Verona, compagine retrocessa nell'ultimo torneo in Serie B, con un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente ad annunciarlo. Ecco dunque quanto si può trovare sulla pagina ufficiale della società del presidente Campedelli:

"L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszynski al Genoa CFC.

Il Presidente Luca Campedelli rivolge i più sinceri ringraziamenti al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato Alessandro Zarbano, per l’ottimo spirito professionale, costruttivo e collaborativo messo in atto ancora una volta dalla società Genoa CFC, durante un’operazione di mercato.

Jaroszynski, nato in Polonia a Lublin il 2/10/1994, ha disputato con la maglia del ChievoVerona due stagioni totalizzando 32 presenze fra Serie A (30) e Coppa Italia (2). 

A Pawel un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!"