Genoa, piace il pisano Meroni ma attenzione alla Samp e al Sassuolo

Tre società di Serie A sul giocatore del Pisa Andrea Meroni, classe 1992, difensore centrale che ha disputato un'ottima stagione coi nerazzurri
10.06.2019 19:00 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Calciomercato sempre in auge con le società che stanno lavorando per rinforzare le proprie rose. Anche il Genoa non sta a guardare nonostante ancora non si sappia il nome del futuro tecnico e della nuova struttura societaria con il presidente Enrico Preziosi ancora in bilico tra la cessione e la non cessione. Giocatori che vanno e giocatori che vengono, come al solito, nella formazione della società più Antica d'Italia. 

Uno sguardo in Serie B laddove crescono talenti emergenti. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com Genoa, Sampdoria e Sassuolo sono sul giocatore del Pisa Andrea Meroni, difensore centrale, che ha disputato una grande stagione tra le fila della squadra toscana. Con il Pisa, Meroni ha un contratto che terminerà nel 2021. Lombardo di Monza, classe 1992, ha disputato 22 partite con la formazione appena promossa nella serie cadetta in campionato e 4 partite di Coppa Italia. 

Cresciuto  nelle giovanili dell'Empoli, ha giocato pure nel Cosenza e nella Paganese e nello stesso Empoli. Quindi il 30 giugno 2018 ha firmato il contratto con la formazione nerazzurra.