Genoa, ripresa la preparazione

17.10.2016 18:59 di  Franco Avanzini   vedi letture

Occhi puntati sulla stracittadina di sabato prossimo (ore 18) al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa ha ripreso la preparazione dopo il pareggio di ieri contro l'Empoli al Ferraris. Non ci saranno giorni di riposo per un paio di settimane in quanto, dopo la gara contro la Sampdoria, il Genoa tornerà praticamente subito in campo contro il Milan (si giocherà il martedì seguente con inizio alle ore 20.45).

Oggi lavoro defatigante per tutti coloro che hanno giocato la sfida di campionato contro i toscani mentre il resto del gruppo è stato impegnato dal tecnico Ivan Juric e dal suo staff in una partitella contro la squadra Primavera allenata da Cristian Stellini. Intanto proseguono ne''iter riabilitativo Ocampos, Gakpè e Pavoletti. Ricordiamo che torneranno Gentiletti e Pandev per il derby ma non ci sarà sicuramente Lazovic squalificato dal Giudice Sportivo dopo il doppio giallo di ieri. Presente al campo d'allenamento anche Simone Braglia, uno degli eroi di Anfield Road.

Domani il Genoa si allenerà a porte aperte nel pomeriggio mentre da mercoledì saranno sempre allenamento a porte chiuse.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie