Genoa, Romero al passo d'addio alla maglia rossoblu?

Voci di corridoio riportano Cristian Romero già alla Juventus la prossima estate, domani ultima partita col Grifone a Firenze?
25.05.2019 10:51 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttosport

Il calcio mercato non è ancora ufficialmente iniziato ma le mosse delle varie società non si sono di fatto mai fermate. Così anche i giocatori del Genoa vengono coinvolti in questo giro di cessioni/acquisti. Uno dei giocatori che potrebbero domani giocare l'ultima partita con la casacca del Grifone è Cristian Romero. Il 21enne difensore centrale della squadra allenata da mister Claudio Prandelli dovrebbe approdare alla Juventus che deve ringiovanire la fase difensiva visto che Caceres probabilmente partirà e pure Barzagli dovrebbe avere oramai le valigie pronte.

Lo riportano i colleghi di Tuttosport che spiegano come, al contrario di quanto si potesse pensare, il giocatore sudamericano lascerebbe subito la Liguria per trasferirsi in Piemonte.

Romero era arrivato a Genova nella scorsa estate. Infortunato non ha potuto mettersi in mostra sin da subito. A lanciarlo in campo fu, probabilmente unico suo reale merito della sua avventura genoana, Ivan Juric proprio a Torino contro la squadra bianconera nella gara di andata. Una mossa che inizialmente spiazzò un po' tutti ma il giocatore si piazzò alle calcagna di Cristiano Ronaldo rendendolo praticamente inoperoso nonostante un cartellino giallo preso dopo pochissimi minuti dal fischio di inizio.  

Con la maglia del Grifone due sono state le reti segnate, all'Udinese e contro la Roma; due le espulsioni e un paio pure gli assist. Complessivamente ha disputato ad oggi 26 gare.