Genoa, Romulo torna in rossoblu dopo il periodo passato alla Lazio

Romulo tornerà al Genoa; la Lazio infatti ha deciso di non riscattare il centrocampista brasiliano e quindi termina la sua avventura a Roma
18.06.2019 14:09 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: corriere dello sport

Romulo Caldeira tornerà al Genoa dopo la mezza stagione passata alla Lazio dove è sceso in campo in dieci circostanze senza mai segnare. La squadra romana infatti ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto che aveva sul centrocampista brasiliano.  Eppure sembrava, fino a poco tempo fa, che la situazione fosse esattamente l'opposto ovvero che Romulo potesse restare definitivamente nella Capitale. E invece, come riportato dal Corriere dello Sport, pare che, ad un giorno dalla scadenza del termine previsto, la situazione si sia effettivamente ribaltata.

La Lazio non verserà dunque i due milioni di euro previsti nelle casse della società più Antica d'Italia e quindi il centrocampista tornerà il Liguria. Difficilmente infatti oggi sembra poter nuovamente cambiare il futuro del giocatore. Tutto da decifrare cosa succederà in futuro ovvero che dalla nostra regione sarà solo di passaggio verso una nuova destinazione o se resterà almeno inizialmente alla corte del tecnico Aurelio Andreazzoli.