Genoa, Rossi al passo d'addio?

08.06.2018 10:05 di Franco Avanzini articolo letto 796 volte

Giuseppe Rossi e il Genoa potrebbero dividersi.  Secondo quanto riportato da SKY Sport, sembrerebbe esserci stata una rottura tra il giocatore e la dirigenza del Genoa che lo aveva accolto lo scorso dicembre 2017 provando a rilanciarlo al grande calcio. Mesi di lavoro con qualche spezzone e pure una rete segnata (nella gara interna contro la Fiorentina) ma anche la certezza che il prossimo anno avrebbe potuto essere quello della rinascita definitiva.

Il tecnico Davide Ballardini lo aveva sempre sostenuto apprezzandone il lavoro sul prato verde del Signorini ma ovviamente non avrebbe potuto promettergli il posto da titolare per la stagione 2018/2019. Dalla "non" certezza della titolarità è nata probabilmente la decisione di rompere col Genoa.

Così si è fatto avanti il Parma che lo riabbracceebbe dopo che lo aveva avuto tra le proprie fila nel 2007. C'è già l'ok dello stesso Rossi per questo ritorno in Emilia. Vedremo a questo punto se il matrimnio Rossi-Genoa sarà realmente durato sei mesi.