Genoa, si cerca un esterno sinistro

17.11.2018 17:44 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il calcio mercato invernale, quello cosiddetto di riparazione, si sta avvicinando sempre più. E' chiaro come qualsiasi formazione cerchi di capire laddove serva il giusto rinforzo. Naturalmente tra le varie società c'è pure il Genoa che dovrà comprendere in questo ultimo periodo quali obiettivi cercare per rinforzare la rosa in mano attualmente a mister Juric. 

La fascia sinistra certamente è una di quelle zone del campo dove il Grifone dovrà trovare un giocatore abile a coprire quel ruolo. Secondo la Gazzetta dello Sport in ballo ci sarebbero tre elementi. Uno è Lazaar che già pareva poter arrivare a fine mercato estivo ma con l'affare che non si concretizzò. Attualmente l'ex Palermo gioca in Inghilterra al Newcastle. Poi c'è Jordan Lukaku che fa parte della rosa della Lazio pur non giocando tantissimo e infine da Napoli danno per un certo interessamento da parte della società del presidente Preziosi su Younes. In quest'ultimo caso si parlerebbe di prestito.

Ovviamente sono solo voci, il mercato invernale si aprirà in gennaio e sicuramente altre voci e nomi usciranno da qui a quella data. Evidentemente, come detto in precedenza, che tutte le società calcistiche cercheranno di acquistare i giocatori più adatti alla propria rosa e al proprio modulo di gioco e quindi anche sul Genoa le voci proseguiranno instancabilmente. D'altra parte, il mercato non chiude mai, almeno quello del calcio.