Genoa, si guarda già al mercato invernale e ad un giocatore del Milan

Calcio mercato invernale ancora non iniziato ma le voci di nuovo compravendite sono già attive e il Genoa non è da meno con un giocatore nel mirino
17.10.2019 20:40 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il mercato estivo è finito ma le voci di compravendita giocatori di certo non si sono placate e non si placheranno neppure nei prossimi giorni. Anzi, con l'avvicinarsi del mese di gennaio ecco che aumenteranno sensibilmente. Naturalmente anche il Genoa del presidente Enrico preziosi si muoverà nella sessione invernale. Un reparto sicuramente da rivedere è il centrocampo. Ecco che quindi è stata lanciata una ipotesi dai colleghi di tuttomercatoweb.com e riguarda un giocatore attualmente in Lombardia ma con un passato all'Empoli che fu di mister Aurelio Andreazzoli. 

Si tratta di Rade Krunic. Il giocatore è in uscita dalla società meneghina ma se ne andrà solamente a titolo temporaneo appunto nel mese di gennaio 2020. Il giocatore bosniaco non sta trovando spazio nel Milan dove ha giocato sinora solamente una gara mentre con la casacca dell?Empoli aveva giocato ben 116 partite realizzando 12 reti, il primo dei quali proprio al Genoa.

I contatti tra leparti sono stati avviati adesso occorrerà capire se l'operazione di mercato andrà a buon fine.