Genoa, si pensa ad uno scambio con il Torino; società al lavoro

Scambio tra Genoa e Torino in dirittura d'arrivo. KouaMé in Piemonte e Gustafson in Liguria. da decidere solamente il conguaglio a favore dei rossoblu
04.07.2019 16:08 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: sky sport

Genoa e Torino stanno lavorando per arrivare ad uno scambio di giocatori. Lo riporta SKY Sport che spiega come la situazione sia al momento di due dirigenze sedute al tavolo per cercare di perfezionare la trattativa. I giocatori in questione sarebbero Christian Kouamé che passerebbe al Torino mentre farebbe il percorso inverso  Samuel Gustafson. 

Quest'ultimo è un giocatore svedese, classe 1995, centrocampista, che nell'ultima stagione ha vestito in Serie B la maglia dell'Hellas Verona scendendo in campo in 26 circostanze e segnando una rete. Dal 2016 di proprietà del Torino ma coi granata è sceso in campo solamente 9 volte.

Sempre secondo l'emittente satellitare, lo scambio non sarebbe alla pari ma con un conguaglio a favore del Grifone. Le due dirigenze stanno trattando proprio su questo punto visto che la valutazione della parte piemontese al proprio giocatore è di 5 milioni, ritenuta troppo alta da parte della controparte ligure.