Genoa, su Izzo anche il Torino

01.07.2018 11:43 di Franco Avanzini   vedi letture

Armando Izzo, difensore del Genoa, è appetito da varie società sia in Italia che all'estero. Come aveva preannunciato il suo procuratore Paolo Palermo qualche tempo fa, le richieste per il forte giocatore campano non si sarebbero fatte attendere. E in effetti più i giorni passano e più aumentano il numero di squadre che vorrebbero tesserarlo tra le proprie fila.

Il Sassuolo al momento appare la compagine più avvantaggiata rispetto alle altre. Da qualche giorno però ci sta pensando anche il Torino che vorrebbe aumentare il tasso tecnico nella sua retroguardia. I piemontesi potrebbero nei prossimi giorni incontrare l'entourage del ragazzo e quindi provare ad intrecciare una trattativa per portarlo in granata.

Il Corriere di Torino riporta peraltro il fatto che la valutazione data ad Izzo, 15 milioni di euro, sia la stessa di Niang, giocatore che già vestì la casacca rossoblu qualche stagione fa e che potrebbe prospettarsi un cambio praticamente alla pari. L'attacco ad Izzo per portarlo in granata è dunque partito, trattativa al momento non facile ma al Torino sono fiduciosi.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie