Genoa, tornerà Perin a gennaio? Trattativa avviata?

18.12.2019 11:13 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Mattia Perin e il Genoa, un'unione che potrebbe nuovamente rifiorire. Il portiere attualmente alla Juventus non trova spazio. Szczesny e Buffon lo hanno evidentemente chiuso e la possibilità di vederlo tra i titolari nelle prossime settimane è davvero residua. Il ragazzo di Latina è stato convocato da mister Sarri per la gara di stasera proprio a Genova contro la Sampdoria. Ha bisogno assolutamente, dopo l'infortunio che ha patito, di giocare.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Perin, che era stato prelevato in estate dal Benfica ma che poi aveva bloccato la trattativa a causa dei guai fisici del portiere, potrebbe fare ritorno al Genoa. L'ex numero uno dei rossoblu aveva iniziato proprio la sua carriera nelle giovanili del Grifone esordendo nella stagione 2010/2011 contro il Cesena all'ultima giornata di campionato. Padova prima e Pescara dopo le tappe dei prestiti per poi fare ritorno al Genoa diventandone il numero uno. 

La cessione alla Juventus nel 2018 ma gli infortuni lo hanno bloccato portandolo a collezionare solamente 9 presenze con la casacca bianconera addosso. Adesso potrebbero riaprirsi per Perin nuovamente le porte del Centro Sportivo Signorini. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie