Genoa, tra Berenguer, Mazzitelli e Ciciretti

04.07.2018 09:32 di Franco Avanzini   vedi letture

Trattative calde, caldissime ma anche tiepide, insomma ce n'è per tutti i gusti al Genoa. Terminata quella che a un certo punto pareva la telenovelas Sandro con l'approdo del giocatore al Grifone dal Benevento, ecco che un tris di nomi si staglia all'orizzonte con velata speranza della società di Villa Rostan di portarne almeno uno/due sotto la Lanterna.

Con ordine parliamo di Berenguer del Torino, di Mazzitelli del Sassuolo e di Ciciretti del Napoli ma che l'ultima stagioe (anzi, parte per la precisione) l'ha disputata con indosso la casacca del Parma. Sui primi due, come riportato da Sky Sport, il Genoa starebbe facendo un tentativo. Nella lista dei desideri al primo posto ci sarebbe il giocatore granata, un classe 1995, spagnolo, con 22 presenze all'attivo nell'ultima annata e una rete realizzata. Un profilo che mister Ballardini apprezzerebbe parecchio.

C'è poi l'elemento che ha disputato l'ultima stagione tra le fila emiliane, classe 1995, altro giocatore di metà campo, con una ventina di partite giocate nella stagione 2017/2018. Anche in questo caso il tentativo è stato abbozzato.

Infine Ciciretti, il diesse Donatelli parlando a Radio Kiss Kiss ha spiegato come il profilo del giocatore possa interessare al Genoa. E' pur vero che non solo il Grifone sta dietro all'attaccante e quindi portarlo a Genova non sarà affatto facile. Insomma carne al fuoco ce n'è parecchia, adesso spetterà alla società muoversi tra i meandri del calcio mercato provando a centrare i colpi adatti per rinforzare il Genoa per una stagione oramai alle porte.  

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie