Genoa: tutti su Laxalt

15.07.2018 13:18 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Il titolo potrebbe forse far sorridere pensando ad un film un po' "godereccio", ma è invece quanto sembra stia accadendo per aggiudicarsi il cartellino di Diego Laxalt, che tanto bene ha fatto ai mondiali di Russia 2018 agli ordini del CT Oscar Tabarez.

Il giocatore uruguaiano ha infatti molti estimatori, sia in Italia che all'estero, tanto che per il suo cartellino potrebbe aprirsi una vera e propria asta che potrebbe portare nelle casse del Genoa un bel pacchetto di milioni.

Su di lui, hanno infatti chiesto informazioni Fiorentina, Torino, Lazio e Roma, ma anche Valencia, Marsiglia e Galatasaray, oltre ad alcuni Club di Bundesliga.

Il giocatore, che aveva rinnovato il contratto con la Società rossoblù, vorrebbe cimentarsi con nuove esperienze e dunque, davanti ad un'offerta economica che soddisfi gli uomini mercato del Grifone, sarà certamente lasciato partire.

Fra i Club più decisi ad ingaggiarlo pareva essere il Marsiglia, ma negli ultimi giorni, come dicevamo, la concorrenza è cresciuta.

Il giocatore al momento si sta godendo le vacanze dopo le fatiche del mondiale, ma è certamente ansioso di sapere quale sarà la squadra con la quale affronterà la prossima stagione.

Non resta dunque che attendere l'evolversi del mercato.

Il Genoa non ha fretta.

 

Gip

 

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie