Genoa, ufficiale Migliore

17.08.2017 11:11 di  Franco Avanzini   vedi letture

Francesco Migliore è ufficialmente un giocatore del Genoa per la stagione 2017/2018. Arriva a titolo definitivo dallo Spezia. La notizia, che riportiamo integralmente, è apparsa con una nota ufficiale sul sito della società di Villa Rostan.

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver formalizzato l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’esterno mancino Francesco Migliore (Arezzo, 17/04/1988), tesserato per lo Spezia Calcio nelle precedenti stagioni.

Migliore è un difensore e ha cominciato a giocare al pallone in Francia nella seconda squadra del Lione quindi passa in Belgio dove veste la casacca del Mons scendendo in campo in 21 gare nella massima serie belga. In Italia parte dalla Lega Pro e dal Giulianova quindi sale in Serie B al Crotone dove resta tra il 2010 e il 2013 disputando 72 partite.

Approda quindi in Liguria dove gioca nello Spezia diventandone una istituzione e scendendo in campo in ben 143 incontri segnando pure 5 reti. Ad un anno dalla scadenza del contratto (con i bianchi levantini sarebbe scaduto nel 2018) arriva al Grifone.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie