Il Genoa si inserisce nel derby di Manchester per Kalaica

14.09.2016 20:01 di Lorenzo Semino   vedi letture

Al Genoa si osserva anche nelle terre di Ivan Juric.

Secondo quando scritto questa mattina dal giornale portoghese A Bola, fatto riportato anche da Calciomercato.com, la dirigenza rossoblù avrebbe cominciato a seguire un difensore piuttosto interessante Benfica, ovvero il classe '98 Branimir Kalaica.

Il Manchester City e lo United, sempre secondo i giornali del posto, sarebbero tuttavia in pole position, resta comunque da segnalare l'interesse del Grifone per uno dei prospetti più interessanti del campionato lusitano.

Secondo quanto riportato invece da Tuttomercatoweb.com, il Benfica non vorrebbe assolutamente privarsi del centrale difensivo, vista la probabile partenza nelle prossime sessioni di mercato dello svedese Victor Lindelof, molto vicino al Chelsea prima che i Blues virassero nuovamente su David Luiz. A proposito di Paris Saint-Germain, sempre la testata italiana paragona proprio il giovane talento Kalaica, cresciuto nel vivaio della Dinamo Zagabria, piuttosto simile a Laurent Blanc, tecnico dei parigini fino alla scorsa stagione. Chissà che invece dalla prossima la giovanissima ed altrettanto promettente stella della difesa, Branimir Kalaica, non possa vestire la maglia rossoblù del Genoa.

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie