Kevin Agudelo, parla il suo agente: "L'Inter sul ragazzo"

Agudelo è più di una semplice promessa; le sue prestazioni hanno attirato gli interessi dell'Inter ce lo sta monitorando
11.11.2019 16:54 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: interdipendenza.net

Kevin Agudelo si sta mettendo in grande evidenza nel Genoa. Dopo l'ostracismo avuto dal precedente tecnico Andreazzoli che proprio non lo vedeva e mai l'ha impiegato; il centrocampista colombiano è stato inserito fin dal secondo tempo della gara contro il Brescia segnando subito un gol e quindi non uscendo più di squadra. Prove sempre molto interessanti e anche a Napoli ha fatto vedere cose eccellenti tanto da risultare tra i migliori della sua squadra. Grinta, carattere e muso buono lo hanno portato all'attenzione di alcune società italiane. Una di queste è l'Inter.

La società meneghina ha già inviato alcuni emissari a seguirlo in queste ultime partite e sembra che siano stati entusiastici i commenti riportati alla fine di ogni gara. Pedrag Risticvc, agente del ragazzo, ha parlato al sito Interdipendenza.net. L'agente ha spiegato come: "L'Inter lo stia seguendo. Ho già avuto contatti con la società milanese. Ancora è presto però per dire se il ragazzo si muoverà già a gennaio oppure a giugno. Dipenderà tutto dal tipo di accordo che verrà stipulato"