L'affare dell'anno: Cristiano Ronaldo alla Juventus

10.07.2018 17:59 di Franco Avanzini articolo letto 306 volte

Adesso è ufficiale. Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Lo si può definire assolutamente, senza ombra di dubbio, l'affare dell'anno. Il Real Madrid riceverà circa 105 milioni di euro e ha appena emesso un counicato stapa nel quale conferma l'operazione in uscita.

Il fuoriclasse portoghese nel frattempo ha scritto una lettera ai tifosi della sua oramai ex società nella quale ha espresso il desiderio di esser compreso per il trasferimento. Questo il testo integrale:  "E' giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi".

Dopo 9 anni di grandi successi con la casacca dei blancos, il portoghese apre una nuova era per la propria carriera venendo a giocare nel campionato italiano. Cambierà il vento? Torneranno i Campioni che una volta chiedevano a grande voce di giocare in Italia? Presto per dirlo ma chiaramente questo nuovo arrivo potrebbe aprire una nuova era per il nostrano football con l'arrivo di altri Campioni della stessa grandezza.