Miguel Borja: l'agente ammette il contatto col Grifone

30.12.2016 19:12 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Oscar Martan, agente di Miguel Borja, attaccante colombiano in forza all'Atlético Nacional, ha ammesso i contatti con il Genoa ai microfoni di Radio Caracol.

Il procuratore ha dichiarato che "Per Miguel l'unica offerta formale arrivata finora è stata quella del Genoa. Non ci soddisfa a livello economico, ma torneremo a parlarne e comunque aspettiamo che la risposta ufficiale la dia l'Atletico Nacional.

Per lui era arrivata anche un'offerta dalla Cina ma Borja mi ha detto che lì non vuole andare. E questo anche se l'offerta era una cosa da pazzi".

Borja, che il 23 Gennaio prossimo compirà 24 anni, è stato ingaggiato dall'Atletico Nacional nel Giugno di quest'anno, squadra con la quale ha vinto la "Coppa Libertadores" (l'equivalente sudamericana della Champions League) realizzando il gol decisivo nella finale contro l'Independiente del Valle.

Per lui, se il Genoa decidesse davvero di ingaggiarlo, si tratterebbe di un ritorno in Italia visto che tre stagioni orsono fu ingaggiato dal Livorno di Spinelli. In Toscana collezionò però soltanto otto presenze, prima di tornare in patria e maturare  l'esperienza necessaria per proporsi oggi come un attaccante in ascesa e di buon livello.

 

Gip

 


 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie