Niente Genoa per De Maio?

12.01.2018 15:38 di Yuri De Scisciolo articolo letto 516 volte

Si è vociferato negli ultimi giorni su un possibile ritorno in maglia rossoblù del difensore Sebastien De Maio. Un ritorno che molti tifosi avrebbero accolto di buon grado. Il francese classe ’87 infatti ha lasciato buoni ricordi a Genova dove nei tre anni trascorsi ha collezionato 86 presenze e 4 marcature.

Purtroppo per lui però, dopo l’esperienza ligure, non ha trovato fortuna nelle successive piazze in cui ha giocato. L’esperienza belga tra le file dell’Anderlecht si è conclusa dopo solo 2 partite disputate e il successivo trasferimento in maglia viola con cui è sceso in campo solo in 8 occasioni. Infine quest’anno al Bologna non è riuscito a convincere mister Donadoni tanto che quasi certamente lascerà i rossoblù emiliani durante questa sessione di calciomercato.

Ad oggi l'ipotesi più concreta risulta quella di un approdo al Sassuolo di Mister Iachini, anche se non si esclude del tutto un ritorno a Genova.

In ogni caso, facciamo a De Maio i nostri migliori auguri e chissà che prima o poi le nostre strade non si possano rincontrare.